Problema all'atto di inserire le mie credenziali per far partire luminar neo e luminar al, purtroppo la tastiera si blocca

Answered

Comments

9 comments

Alina Skylum

Hello Anthony,

Please, try the following steps:

1.Type CMD in the search field on your Taskbar, right-click on the Command Prompt line and choose Run as administrator. See the screenshot:

2.In the Window that opens, copy and paste the line below: 

reg add HKCU\SOFTWARE\Microsoft\Avalon.Graphics /v DisableHWAcceleration /t REG_DWORD /d 1

3. Press Enter on your keyboard. See the screenshot: 

Launch Luminar and check how it works for you.

0
    Comment actions Permalink
    Antonio De Falco

Purtroppo non va mi da questo messaggio di errore.Midicechelastringanon è corretta.Cosa posso fare?

0
    Antonio De Falco

Mi dice che la stringa non è corretta

0
    Alina Skylum

Looks like there is space here:

Make sure letter A comes right after \

0
    Antonio De Falco

ok riprovo

0
    Antonio De Falco

Alina,ho rifatto l'operazione sovrascrivendo il file,mi dice operazione completata. Ho riprovato ad aprire Luminar,ma purtroppo il problema non è risolto, la tastiera che funziona normalmente, va in blocco finestra che ti mando con il secondo file che ti spedisco adesso

0
    Antonio De Falco

😅

0
    Antonio De Falco

🤦‍♂️

0
    Alina Skylum

Salve Antonio De Falco

Potresti farci sapere la tua configurazione hardware in questo modo e mandarcelo via skylum.com/support?

• Premi il tasto WINDOWS + R.
    • Digita msinfo32 nella finestra di dialogo che si apre e premi Invio sulla tastiera.
    • Nella finestra che si apre, assicurati di avere il Riepilogo del sistema evidenziato a sinistra.
    • Fa' clic su File> Esporta.
    • Digita il nome del file (puoi scegliere quello che preferisci), salvalo da qualche parte dove puoi trovarlo facilmente e allega questo file di testo a  skylum.com/support

Ecco il video tutorial su come recuperare le informazioni di sistemahttps://www.loom.com/share/97aff7951ee3412daa020f1d88eb36e8 

Ma per favore, tieni presente che a causa della guerra in Ucraina potrebbe volerci più tempo per rispondere, dato che il nostro Team si trova qui. Tuttavia, stiamo facendo del nostro meglio per continuare a lavorare e ricontattarti il prima possibile.

Puoi controllare queste fonti credibili sulla situazione attuale qui: https://ukraineworld.org/articles/ukraine-explained/what-read 

Ecco come puoi aiutare Ucraina: https://how-you-can-support-ukraine.super.site/ 

0

Please sign in to leave a comment.